I nostri spazi
I laboratori di informatica
I laboratori di elettronica
Robotica educativa
Stage all'estero in alternanza scuola-lavoro
Attività inclusive
Scambi di classe e gemellaggi internazionali
Orientamento postsecondario
Identità e forza di gruppo
Percorsi per le competenze
Visite nelle Istituzioni Europee

Eventi e ManifestazioniGalleria Eventi

2 aprile giornata mondiale dedicata alla persone autistiche

In occasione della giornata mondiale dedicata alle persone autistiche, l'istituto "Augusto Righi" intende testimoniare la propria vicinanza ai ragazzi e alle famiglie che vivono questa esperienza, con l'impegno ad un costante dialogo con tutti ed in particolare con chi non ha voce e strumenti per potersi esprimere.

NOI E LA PANDEMIA, al "Righi" incontri di riflessione per studenti, docenti e famiglie

Aperte le iscrizioni al Corso Serale del Righi

Il mondo contemporaneo ha bisogno di competenza e conoscenze tecniche. Il settore informatico è in continua crescita e il futuro vedrà un incremento di offerta di lavoro nel networking, progettazione WEB, Cybersecurity. Non farti trovare impreparato. Se pensi di poterti rimettere in gioco, iscriviti al Corso Serale del Righi per ottenere il diploma in informatica: un'opportunità concreta per il tuo futuro. Vieni a conoscerci il 6 febbraio 2021 dalle ore 16:30 alle 18:00. Per partecipare prenotati a questo link: http://tiny.cc/RighiSerale Riceverai una mail con l'indirizzo al quale collegarti. NON MANCARE all'appuntamento con il tuo futuro!

Brochure Presentazione Serale

Iscriviti alla nostra