I nostri spazi
I laboratori di informatica
I laboratori di elettronica
Robotica educativa
Stage all'estero in alternanza scuola-lavoro
Attività inclusive
Scambi di classe e gemellaggi internazionali
Orientamento postsecondario
Identità e forza di gruppo
Percorsi per le competenze
Visite nelle Istituzioni Europee
Slider

SI COMUNICA CHE LE ATTIVITA' DIDATTICHE AVRANNO INIZIO IL GIORNO 20 SETTEMBRE 2021.

Vai sul sito per dettagliate informazioni sull'avvio delle lezioni

Per comunicazioni contattare i seguenti numeri telefonici:

0885420344

AVVISO IMPORTANTE

Fino al 31 dicembre 2021 per l'accesso a scuola sono obbligatori, per chiunque, il possesso e l'esibizione del Certificato Verde Covid19. Tale misura non si applica agli studenti e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione.

Eventi e ManifestazioniGalleria Eventi

E' TEMPO DI TORNARE A SCUOLA

Il 20 settembre l'Istituto "Augusto Righi" apre le porte ai suoi studenti per riprendere il dialogo educativo e gli impegni di studio. L'emergenza sanitaria non è ancora conclusa, ma i protocolli di sicurezza ci consentiranno di ripartire con fiducia e ottimismo. Ti aspettiamo con l'auspicio di poter costruire insieme una nuova esperienza di studio e amicizia. Per essere più informato visiona la documentazione allegata.
Circ. n. 11 Avvio attività didattiche 20 settembre/Disposizioni organizzative

Il programma del Righi per il Piano Scuola Estate.

Sperimentazione percorso quadriennale: evento conclusivo

Anche quest’anno, come di consuetudine, il giorno 29 maggio 2021 si svolgerà l’evento conclusivo del percorso sperimentale quadriennale dell'Istituto "Augusto Righi", momento di confronto e di rendicontazione delle attività curricolari, al quale sono invitati a partecipare alunni e famiglie. Nel corso dell’evento, promosso dai consigli delle tre classi, gli studenti presenteranno e illustreranno alcuni dei lavori prodotti nel corso delle attività didattiche.
Per l’occasione sarà anche presentato il monitoraggio del gradimento manifestato da genitori, docenti e alunni sul percorso curricolare. Le famiglie degli studenti frequentanti sono invitate a partecipare numerose.

Iscriviti alla nostra