FERVONO I PREPARATIVI PER IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Ultimi ritocchi al Righi per l'organizzazione del nuovo anno scolastico 2019/2020: i docenti e tutta la comunità scolastica sono impegnati nell'avvio delle attività didattiche e nella sistemazione dei locali. Quest'anno vi aspettano tre importanti novità: il corso di biotecnologie sanitarie è giunto al terzo anno. Gli alunni approfondiranno lo studio della chimica e delle discipline afferenti all'ambito sanitario. Il liceo scientifico scienze applicate quadriennale ha superato brillantemente la soglia del primo anno e i suoi studenti più "anziani" affronteranno le discipline del triennio di indirizzo. Infine, quest'anno il Righi sarà promotore di cultura tecnologica con lo studio curricolare della storia della tecnologia e il "racconto" delle tante esperienze, che quotidianamente saranno svolte in classe e in laboratorio, sul giornale on Line di prossima pubblicazione. Vi aspettiamo negli appuntamenti stabiliti anche per fare la conoscenza di un...amico geniale. Venite a trovarci.