Curricolo di robotica in mostra

I giorni 25 e 29 maggio ci sarà la presentazione dei lavori delle classi 1^A e 2^A Informatica.

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Hanno studiato, progettato, elaborato: adesso gli studenti del Corso di Informatica – Curvatura Sistemi Robotici Intelligenti sono pronti per mostrare il loro sapere e saper fare. Gli appuntamenti sono fissati per i giorni 25 e 29 maggio con la presentazione dei lavori delle classi 1^A e 2^A Informatica. L’iniziativa, finalizzata anche al coinvolgimento delle famiglie, vedrà la presenza degli ingegneri Emanuele Francesco Russo e Michelangelo De Bonis che, grazie alla specifica competenza di settore, presenteranno esperienze nell’ambito dell’intelligenza artificiale e della robotica applicata all’ambito biotecnologico. Alla manifestazione saranno presenti oltre che i docenti di informatica anche le insegnanti di lettere. Tutte le famiglie degli alunni coinvolti sono invitate a partecipare numerose.