Scuola di vita, vita di scuola

L'11 maggio la comunità scolastica dell' "Augusto Righi" incontra Davide Leccese, già docente e dirigente scolastico di consolidata e riconosciuta professionali

Utente TECH 011

da Tech 011

0

“La scuola ti rimane dentro come un vissuto perennemente vivibile per la ricchezza di esistenza che ogni giorno si ripropone come sfida da affrontare con le giovani generazioni”. In un momento di importanti trasformazioni della società e del mondo giovanile, mentre siamo alla ricerca di punti di riferimento ed ancoraggi solidi ai quali fissare la navigazione, è opportuno ascoltare l’esperienza di chi ha vissuto la vita scolastica da protagonista attivo. Per questo, l’11 maggio la comunità scolastica dell’ “Augusto Righi” incontra Davide Leccese, già docente e dirigente scolastico di consolidata e riconosciuta professionalità. L’evento avrà luogo nella Biblioteca dell’Istituto a partire dalle ore 16:00.